RC VEICOLI E NATANTIAUTOCONTROLLO AUTOVETTURE 2022
Polizze
legate al possesso e all’utilizzo dei mezzi di trasporto. In tutti i
casi va evidenziata l’estrema modularità di composizione delle proposte
che permette di ottenere una copertura assicurativa modellata sulle
proprie specifiche esigenze, producendo una maggiore soddisfazione
spesso accompagnata ad un contenimento del premio. CLICCA PER RICHIEDERE IL TUO ATTESTATO DI RISCHIO CONVENZIONI
BONUS FAMIGLIA Prevede uno sconto del 5% sulla tariffa di Responsabilità Civile Auto su tutte le polizze successive alla prima (e sino ad un massimo di 4) concessa alle famiglie tradizionali ed ai loro componenti principali (padre - madre - figli conviventi).
AUTOCONTROLLO AUTOVETTURE 2022 AUTOCONTROLLO 2.0 ALTRI VEICOLI E’ una polizza pensata per gli assicurati che, con la propria autovettura, hanno uno stile di guida particolarmente prudente e responsabile. Tramite essa si possono ottenere sconti sulla tariffa RC Auto autovetture fino al 12% e sulla tariffa RC Auto autocarri (fino a 35 quintali) del 16%; mentre sulle garanzie furto / rapina / incendio lo sconto sarà del 20% per per le autovetture (solo con Autobox PREMIUM) e del 35% per gli autocarri.
A tal fine è necessario istallare la “scatola nera” Autobox che, tramite i servizi erogati da G-Evolution, fornisce:
Per le autovetture scarica il contratto premium e il contratto smart G-Evolution. Per gli autocarri fino a 35 quintali scarica il contratto autocarri G-Evolution.
E’
un antifurto che grazie ad una valvola unidirezionale, quando azionato,
interrompe il passaggio di liquido ed aria nel circuito idraulico e
pneumatico non permettendo l’uso della trasmissione e quindi ottenendo
il bloccaggio delle ruote. Tale sistema, gradito ed approvato
dall’Associazione Nazionale Imprese di Assicurazioni (ANIA), prevede
la garanzia a vita, un costo di istallazione non elevato (convenzione)
una tantum senza nessun canone annuale. La
presenza di tale sistema comporta una percentuale di sconto fino al 48%
sulle garanzie furto / rapina /
incendio
rispetto alle tassazioni ordinarie.
Block Shaft® è il primo antifurto meccanico per auto che ne impedisce la direzionalità, attraverso un bloccasterzo supplementare blindato azionato da una chiave impossibile da contraffare dotata di impugnatura flessibile. Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.551.551 oppure visita il sito www.blockshaft.it.
E' una convenzione, mediante la quale, si assicurano i vetri del proprio veicolo ottenendo i seguenti vantaggi:
E' una convenzione, mediante la quale, si assicurano i vetri del proprio veicolo ottenendo i seguenti vantaggi:
E' una convenzione, mediante la quale, si assicurano i vetri del proprio veicolo ottenendo i seguenti vantaggi:
ASSISTENZA AL VEICOLO E’ una garanzia particolarmente vantaggiosa dedicata all’assistenza al veicolo assicurato 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno ! Tramite la struttura organizzativa di Europ Assistance Spa si potrà ottenere il soccorso e/o l’assistenza al veicolo telefonando al numero verde 800713974 o, dall’estero, al numero di rete fissa +390258245556 fax +390258477202.
SCONTI PARTICOLARI SUL PREMIO FURTO / RAPINA / INCENDIO Sconti particolari sul premio furto / rapina / incendio per i veicoli dotati di mezzi di protezione quali:
SCOPRI I VANTAGGI DEL SERVIZIO "Carrozzerie convenzionate"
La carta verde è il certificato internazionale di assicurazione che consente ad un veicolo di entrare e circolare in un Paese estero essendo in regola con l’obbligo dell’assicurazione per la Responsabilità Civile Veicoli. La carta verde è emessa sotto la responsabilità dell’Ufficio Nazionale di Assicurazione del Paese d’immatricolazione del veicolo e rilasciata dall’assicuratore insieme alla polizza o su richiesta.
A COSA SERVE LA CARTA VERDEPermette al conducente di un veicolo che si reca in un Paese estero di entrare e circolare in questo Paese avendo adempiuto agli obblighi previsti dalla legge del Paese visitato per l’assicurazione Responsabilità Civile Veicoli. Se l’automobilista non ha con sé una valida carta verde, deve acquistare alla frontiera del Paese che intende visitare un’apposita polizza temporanea: solo così gli sarà possibile entrare in quel Paese. Poiché la polizza di assicurazione temporanea da acquistare alla frontiera è molto più costosa della carta verde, è bene che prima di affrontare un viaggio per l’estero l’automobilista si accerti di avere la carta verde richiedendola eventualmente al proprio assicuratore. IMPORTANTE NOVITA’A partire dal 01/07/2020 molti Paesi, tra cui l’Italia, hanno optato per l’utilizzo di un modello semplificato del certificato internazionale di assicurazione stampato su un solo lato ed in bianco e nero. Pur continuando a chiamarla “carta verde”, il certificato perde il caratteristico colore che lo ha caratterizzato nei suoi primi settanta anni di esistenza pur mantenendo inalterate le sue funzioni. Tutti i Paesi aderenti si sono dichiarati disposti ad accettare certificati in bianco e nero da parte degli automobilisti provenienti da un Paese che ha optato per l’eliminazione del colore. Potrai trovare qui l’elenco dei Paesi che hanno adottato il formato bianco e nero.
CONTRATTO BASE
INFORMATIVA PRIVACY CONTRATTO BASE
COS'E'
È il contratto per la copertura della Responsabilità Civile Auto (RCA) predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico e riguarda le coperture minime previste dalla Legge per l’assicurazione obbligatoria:
COSA E' INCLUSO
COSA E' ESCLUSO
Per conoscere l’offerta Groupama autovetture clicca quiPer conoscere l’offerta Groupama motoveicoli clicca qui
|